Responsabile relazioni con i piloti: Giuseppe Guerrieri 328.7534391
Coordinatore: Carlo Animobono 333.9696489
TROFEO NAZIONALE MAXI SCOOTER - POLINI
8° STAGIONE 2012
Per la stagione 2012 stiamo programmando un calendario che riduca al minimo le spese economiche per le trasferte e ridia vigore alla classe superstock e all’utente maxiscooterista per eccellenza.
Sarà confermata la Coppa Fiera Roma, nella splendida cornice del Moto Days, mentre delle 5 prove ufficiali 3 si terranno a Vallelunga e due nei kartodromi (Sagittario e Viterbo) nelle formule “one day”.
Calendario (provvisorio):
11 marzo Vallelunga;
17 marzo Coppa Fiera Roma – Moto Days;
20 maggio Vallelunga;
17 giugno Latina – Sagittario;
23 settembre Viterbo;
2 dicembre Vallelunga;
Il trofeo proporrà sempre quattro categorie interne dalla S.Bike, alla S.sport, alla Stock e Superstock con quattro classifiche separate dando slancio a quest’ultima categoria che sarà riservata esclusivamente a chi non ha mai conseguito la licenza pilota F.M.I. e permetterà il montaggio del solo scarico e variatore.
Il costo dell’iscrizione al trofeo rimarrà invariato a 200 euro. Resta fermo a 1000 euro anche il costo delle iscrizioni alle 5 gare più la coppa Fiera Roma. Il termine per le iscrizioni e per il versamento è il 31 ottobre 2011 per consentire all’M.C. Racing una sicura e serena pianificazione della stagione. Gli importi dovranno essere versati esclusivamente tramite bonifico bancario.
Nel costo complessivo di 1200 euro per l’iscrizione alla stagione 2012 sono comprese anche le iscrizioni alle restanti tre gare della stagione 2011 a partire da Binetto 3 luglio, Magione 4 settembre e Vallelunga 2 ottobre. Si tratta di un’offerta a beneficio delle officine e dei piloti che potranno così avvicinare clienti ed amici.
Per tutte le info:
M.C. Racing Terni
tel. 0744.221706 - cell. 333.9696489
Tutti i contenuti presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità del Moto Club Racing Terni,
che ne detiene i diritti esclusivi.