:: HOME PAGE

:: PRESENTAZIONE
:: CLASSIFICHE
:: REGOLAMENTO
:: CATEGORIE E MODELLI
:: COME ISCRIVERSI AL TROFEO
:: I COSTI
:: DIVENTARE PILOTA
:: CALENDARIO
:: MODULISTICA

:: RASSEGNA STAMPA
:: FOTOGALLERY
:: SPONSOR
:: LINKS SITI AMICI

Trofeo Nazionale Maxi Scooter
Organizzatore:
M.C. Racing Terni
Via Milazzo nr. 35-37
05100 - Terni (TR)
Tel: 334.8838470
Fax : 0744.277366
info@trofeomaxiscooter.it
info@mcracingterni.it
www.mcracingterni.it
Responsabile relazioni
con i piloti:
Giuseppe Guerrieri 328.7534391
Coordinatore:
Carlo Animobono 333.9696489

Trofeo nazionale Maxi Scooter 2010 - Cat. S.BIKE

VALLELUNGA - 5 dicembre

La categoria ha vissuto del debutto di Blando Alessandro (73) Team D'Alessandro Roma che finalmente ha portato il Gilera GP 800 al primo posto sotto la bandiera scacchi. Il team è riuscito a trovare la giusta interpretazione della messa a punto del mezzo che per la prima volta nella storia di questo trofeo taglia per primo il traguardo mettendosi dietro Mario Savoca Corona (24) Team Moscatelli moto che comunque grazie al notevole vantaggio in classifica si laurea campione.
Dobbiamo essere obiettivi veder girare queste "bestie" è bello e soprattutto una soddisfazione per chi ha creduto nel potenziale di questo mezzo.

CASTELLETTO di BRANDUZZO - 27 giugno

Massimiliano Moscatelli patron del Team Moscatelli Moto Roma ha schierato nuovamente il suo Gilera GP 800 orfano della prima guida Mario Savoca Corona che per motivi familiari ha dovuto saltare la prova pavese.
Il mezzo è stato affidato alle mani di Gianmario Maria Villa del Club Gp 800 che è riuscito nonostante fosse la prima volta in assoluto a concludere la gara primo nella sua categoria: "Sono soddisfatto per me era importante finire, è un mezzo il gp 800 molto impegnativo, richiede una certa esperienza. Ringrazio tutti gli appassionati del mio club che hanno affrontato una bella trasferta per sostenermi. Ringrazio ovviamente Moscatelli M. per la fiducia accordatami. Ciao a tutti".

VALLELUNGA - 13 giugno

Nella classe maggiore Mario Savoca Corona (24) Team Moscatelli Moto è giunto primo mentre secondo Bardelli Matteo (66) team Meccanica Corse di Livorno che ha gareggiato con un t-max preparato da Osvaldo Cintolesi e Turrini Alessandro.

CASTELLETTO di BRANDUZZO - 24 aprile

clicca per ingrandire la foto

In s.bike continua l’avventura del team Moscatelli moto alle prese con quella “brutta bestia “ del GP 800 che dopo una rottura ha comunque fatto una vera bella gara. Mario Savoca (24) è lui e sempre lui il solo in grado di confrontarsi con i t-max in un circuito così tecnico dove le dimensioni del mezzo della Gilera non giocavano a suo vantaggio. Chiude Sesto e ovviamente primo in cat. S.bike.
“Il mezzo è cresciuto e crescerà ancora, dobbiamo solo avere un po’ di pazienza, penso che già a valle lunga il 13 giugno potremo dire la nostra. Sono fiducioso”.